Dienstag, 17. Januar 2012

Alcune parole sul mio passaggio di squadra

Salve a tutti.

Grande novità: sono tornato di nuovo al Milan. Sicuramente per molti di voi sarà una sorpresa inattesa come tutto sia successo così velocemente ed anch’io, alla fine, avevo deciso solo fino a pochi giorni fa di restare nel Genoa. Circa due settimane fa ho appreso che il Milan aveva, ancora una volta, mostrato un forte interesse a riavermi e, in verità, non me ne sono occupato più di tanto, non solo perché il Presidente del Genoa Enrico Preziosi aveva sempre e comunque sottolineato la sua ferma volontà di tenermi in squadra, quanto piuttosto il fatto di avere giocato e di aver vissuto qui molto volentieri. Genova è una città straordinaria e la sua squadra meravigliosa, supportata, peraltro, da fan davvero sorprendenti.

Ma ecco che il Milan ha mostrato un interesse ancora più forte a volermi rinnovare il contratto ed il Genoa, alla fine, è stato d’accordo. Per me è veramente un onore essere rimasto come un bellissimo ricordo nel cuore di questa squadra e, ancora di più, che la Federazione abbia colto l’occasione di volermi riprendere al più presto.

Ovviamente è una grande cosa per me essere tornato al Milan: i rossoneri sono tra i primi classificati della serie A e agli ottavi di finale della Champion League.
Confesso che, oltretutto, sono emotivamente molto legato a questa squadra, a cui sono, peraltro, particolarmente grato, insieme al suo allenatore Massimiliano Allegri ed entrambi vorrei ripagarli per tutto ciò che mi è stato dato.

Mi auguro davvero che i fan di questa squadra siano felici per il mio rientro e, che tutti gli altri, possano, in futuro, sostenermi fedelmente!

Un caro saluto e a presto, 

Alex

5 Kommentare:

  1. alex uber alles, la tua umiltà e la tua gratitudine verso il genoa è evidente. rimarrai sempre nei cuori dei genoani, ora in bocca al lupo al milan e resta in italia mi raccomando! abbiamo bisogno di giovani forti come te. è bello vedere i tuoi connazionali rosicare del fatto che non giochi in germania :) auguri ancora alex.
    un tuo grande fan juventino

    AntwortenLöschen
  2. Forza... spero che, come l'anno scorso, darai il massimo per ottenere un posto da titolare e giocare e lottare per conquistare gli obiettivi del grande Milan.
    Lavora e lotta e vedrai che in futuro riceverai la ricompensa di tanto sudore.
    Forza Milan!!! E ben ritornato... noi fan siamo molto entusiasti di questa cosa!!!

    AntwortenLöschen
  3. Grande Alex !!! Bentornato a casa. Da quando ti ho visto l'anno scorso sono convinto che farai la fortuna del nostro grande milan. Spero che tu possa rimanere qui a vita e vincere di tutto e di piu - Sergio

    AntwortenLöschen
  4. Sono felicissima che tu sia tornato! Te lo meriti e so che non ci deluderai :) in bocca al lupo!

    AntwortenLöschen